Tag: pugilato

FILIPPO CHIAPPARRONE

FB_IMG_1472665006321-1 (1)

 

Filippo CHIAPPARRONE. Inizia la sua esperienza in una palestra di testaccio all’età di 9 anni all’orquando il papà ex pugule professionista lo iscrive per “canalizzare” una certa “esuberanza.”
Continua nella pratica del pugilato sconfinando in altri sport da combattimento quali kick boxe K1 Graplling.  Nel corso degli anni consegue la qualifica di tecnico di Kick boxe e K1 con la FIKB. di tecnico di soft boxe, boxe Light e tecnico di pugilato in seno alla FPI. Vanta più di 250 match da tecnico ed ha avuto il piacere di accompagnare ed assistere negli anni come maestro pugili professionisti neo professionisti élite dilettanti e tutte le categorie agonistiche giovanili del pugilato olimpico. Crea la società FIGHT CO.  per gli sport da combattimento il cui motto è SOLDI E PAURA MAI AVUTI. Il suo credo è “contaminazione ” fra tutti gli sport da combattimento. Tutti possono imparare da tutti.

ALESSANDRO ALOISI

Alessandro Aloisi Classe 1984. Attualmente pratica Pugilato e Functional Training con il team Gladiators. Tecnico di Pugilato FPI, Istruttore di pugilato Giovanile e Amatoriale FPI, Cintura Nera di KickBoxing, Istruttore Functional Training, Responsabile Tecnico e Coordinatore dell’Area Combat presso l’a.s.d. Tres Dance. Prepara e allena pugili dilettanti e atleti amatoriali (Pugilato, Boxe Competition e Soft Boxe).

Istruttore e Arbitro di Boxe Competition FPI, nelle competizioni del circuito Gladiators. Partecipa costantemente a numerosi eventi e stage firmati Gladiators e FPI.